Tracking del mio ordine
Nel momento in cui effettui un ordine spediremo il tuo prodotto nel più breve tempo possibile.
Normalmente l'ordine viene evaso e spedito nella stessa giornata se il pagamento avviene entro e non oltre le 14:00.
Verrai avvisato se ci sono problemi con il tuo ordine e la spedizione subirà un ritardo; questo per permetterti di poter decidere se ricevere ancora il tuo prodotto o decidere di annullare il tuo ordine e ricevere il rimborso qualora avessi gia effettuato il pagamento.
Da momento che l'ordine è pronto per la spedizione, verrai informato sul tipo di corriere utilizzato e verrà fornito un codice di tracciamento.
Ricordiamo che il codice di tracciamento che viene fornito, è generato dal sistema che abbiamo in dotazione dal corriere; è quindi normale che nelle prime ore (a volte anche fino allla mattina del giorno successivo) potresti visulaizzare la dicitura di "pacco non ancora affidato al corriere". Ciò non significa che non abbiamo spedito il tuo prodotto, bensì che il sistema non ha ancora registrato sul circuito il tuo tracking. Capita spesso che qualche cliente riceva il proprio prodotto ancora prima che il tracking si aggiornasse con dicitura "in transito"; tali inconveniente sono fuori dalla nostra gestione. Siamo comunque sempre disponibili tramite i nostri recapiti a fornire tutte le spiegazioni, tutti gli approfondimenti del caso, qualora i nostri clienti avessero dei dubbi.